Nel M5S ho sempre provato a mettere a disposizione il meglio di me.
Da cittadina.
Da attivista.
Da Portavoce.
Sempre.
Ed eccomi ad affrontare una nuova sfida.
Per 15 mesi ho avuto l’onore di rappresentare la Commissione ambiente, lavori pubblici e territorio come Capogruppo.
Un onore immenso che ho cercato di ricompensare con un lavoro quotidiano senza sosta e ringrazio la mia Commissione che mi ha permesso di compiere tutto il lavoro svolto.
Da oggi prenderà il mio posto la mia super collega Paola Deiana, una delle prime persone che ho conosciuto nei primissimi giorni in Parlamento: tenace, caparbia, intelligente, forte. La persona giusta. E a lei il mio in bocca al lupo e il mio appoggio incondizionato.

Per me,invece, inizia una nuova esperienza tutta da vivere nel nostro gruppo parlamentare.
Avrò l’onore di rappresentare come Vicepresidente del gruppo parlamentare l’Area sociale, quindi coordinerò i lavori delle quattro commissioni Lavoro, Cultura, Affari Sociali e Ambiente. Ruolo che ha rivestito egregiamente fino ad ora il mitico Alberto Zolezzi che ringrazio dal profondo del mio cuore, collega dal quale c’è sicuramente tanto da imparare.

Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno scelta e votata per rappresentare questa importante area e rappresentarli anche all’interno del Direttivo.
Darò certamente il massimo, come sempre.
Con elmetto, scarpe comode e tanta voglia di pedalare verso i nostri obiettivi condivisi.

Sono onorata e ce la metterò tutta per svolgere questo nuovo ruolo con tanto impegno, costanza, responsabilità e resilienza.

Si va avanti costruendo, insieme, perché resto convinta che ogni giorno solo insieme possiamo raggiungere mete sempre più alte per il bene comune.