Categorie: AmbientePublished On: 13 Settembre, 2022

📣CI AVEVANO PRESO PER IRRESPONSABILI MA NON ABBIAMO MOLLATO NEANCHE UN CENTIMETRO. SEMPRE DALLA PARTE DI CITTADINI E IMPRESE.

DATA

Settembre 13, 2022

CATEGORIE
CONDIVIDI

È finita la politica degli annunci. Il M5s, anziché dribblare i problemi reali che affliggono cittadini e imprese e che sono spessì affrontati “a parole” nelle piazze e nei talk show, sceglie l’esatto contrario e crea le condizioni per raggiungere le soluzioni nel luogo naturale in cui esse vanno trovate ossia nel Parlamento.

La misura finalizzata a sbloccare la cessione dei crediti connessi al Superbonus viene incontro a migliaia di cittadini e imprese che hanno optato per una misura, straordinario volano di sostenibilità ambientale, crescita e occupazione.

Riuscire nell’obiettivo di non lasciare a metà strada coloro che avevano legittimamente confidato in questa misura, nel contestuale e imprescindibile rispetto delle regole non era semplice: il MoVimento 5 Stelle grazie allo straordinaria battaglia di civiltà portata avanti dal Presidente Giuseppe Conte , ci è riuscito!