Categorie: ComunicatiPublished On: 31 Dicembre, 2018

Sogna solo chi osa farlo! Buon 2019

DATA

Dicembre 31, 2018

CATEGORIE
CONDIVIDI

Vietato arrendersi. Mai. Continuare a correre per mete sempre più alte. Vietato smettere di sognare. Vietato smettere di sperare. Vietato smettere di mettercela tutta per far realizzare i nostri sogni.
Sarà un 2019 che vedrà protagonista il cambiamento. Trarremo i benefici dei provvedimenti votati in questi mesi. Sarà l’anno dell’acqua pubblica, dell’ambiente, del reddito di cittadinanza.
Sarà l’anno della dignità di un Popolo che torna ad essere tale.

Questo 2018 mi ha regalato l’onore di essere una cittadina all’interno del Parlamento e non c’è giorno che non onoro il ruolo mettendoncela tutto. Tanti passi da fare, tanti fatti, tante cose da imparare. Ma l’orgoglio di rappresentarvi è quotidiano.

Saluto questo 2018 con la consapevolezza di aver fatto il massimo per fare la mia parte per questo progetto di cambiamento in cui siamo tutti protagonisti!

Che sia un 2019 in cui le azioni principali siano di tutela dell’ambiente e della nostra Salute. Che sia un 2019 in cui i sogni, tutti i sogni, possano realizzarsi.

Viviamo e sorridiamo! Sempre.

Buon 2019 guerrieri e grazie alla mia famiglia, ai miei affetti, a chi c’e sempre, al mio staff, alla big ohana chiamata M5S, agli attivisti, ai cittadini che ci spronano sempre ad essere migliori.

Abbiamo tanto d fare….

Auguri di vero cuore
Ilaria