Sono a disposizione del M5S: presente!
Transizione ecologica vuol dire mettere al centro una vera ecologia integrale, un nuovo approccio ecosistemico, necessario, per affrontare l’emergenza climatica in atto.
Il #M5S è l’unica forza politica che prende impegni e poi fa di tutto per portarli avanti e realizzarli.
In questa legislatura mi avete permesso di essere una vostra rappresentante. Non mi sono mai risparmiata. Ho lavorato, come è giusto che sia, duramente, senza sosta, con entusiasmo, determinazione, forza, lealtà, fermezza. Ho cercato, da Deputata prima e da Sottosegretaria successivamente, di portare le vostre istanze cercando sempre soluzioni. Ho cercato di far parlare esempi ed azioni al posto delle parole, senza mai arretrare di un passo, sapendo di essere dalla parte giusta.
Sono orgogliosa del M5S, sono orgogliosa del progetto che abbiamo per il nostro Paese, per i giovani e per le generazioni che verranno.
L’Italia ha ancora bisogno del M5S, della sua serietà, della sua lealtà, del suo pragmatismo.
Sono entusiasta ed emozionata, come al primo meetup, come al primo banchetto, come alla prima giornata ecologica.
Sempre in difesa della nostra casa comune, sempre con la voglia di trasformare il nostro Paese in equo e sostenibile.
Mi rimetto a disposizione del Progetto, della mia comunità e di Giuseppe Conte .
Con il sorriso, che in questi anni non mi ha mai abbandonata, con la fermezza e la determinazione di sempre e con le scarpe comode, per correre insieme a tutti e tutte voi, da Nord a Sud del nostro Stivale, a guardarci negli occhi e raccontarvi i risultati ottenuti e quelli che vogliamo raggiungere.
Ci siamo. C’è ancora una bellissima storia da scrivere, tutti insieme!